Agenzia plurimandataria e Servizi assicurativi a 360°

I nostri servizi

Servizio preventivo accessorio:

ANALISI delle POLIZZE

L’ANALISI delle POLIZZE esistenti è necessaria per garantire l’ottimizzazione del pacchetto assicurativo sulla base delle esigenze del cliente. Viene effettuata in sede di quotazione e di aggiornamento periodico al fine di garantire al cliente la personalizzazione delle coperture assicurative rispetto alle esigenze.
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Servizio principale di valore:

MEDIAZIONE e GESTIONE CONTRATTI

I nostri uffici agiscono in regime di plurimandato quindi si esprimono attraverso la scelta delle migliori compagnie e soluzioni assicurative in base al profilo del cliente. Obiettivo di questa attività è garantire il miglior rapporto tra investimento e copertura. La nostra pluriennale esperienza ci consente di realizzare soluzioni modulari esclusive ed innovative, in grado di rispondere a qualsiasi richiesta in materia di gestione del rischio. La conoscenza del mercato assicurativo garantisce al cliente la sicurezza di ottenere il miglior trattamento assicurativo.

 
Servizio principale di valore:

CONTROLLO e AGGIORNAMENTO POLIZZE

Servizio principale di valore: CONTROLLO e AGGIORNAMENTO POLIZZE   Il mercato assicurativo è in continua evoluzione verso l’offerta di soluzioni sempre più performanti in relazione ai sempre più complessi bisogni. La crescita della complessità gestionale del rischio richiede un’ottimizzazione continua del pacchetto assicurativo in relazione ai cambiamenti a cui l’impresa/professionista è soggetta. Il nostro team provvede, attraverso i propri consulenti, ad informare periodicamente il cliente su possibili ambiti di miglioramento delle coperture o adeguamento a nuove leggi.

Servizio principale di valore:

ASSISTENZA GESTIONE SINISTRO

La GESTIONE del SINISTRO è una delle aree più importanti per la soddisfazione del cliente. Pertanto ricopre un ruolo strategico all’interno della gamma dei nostri servizi. Affidato a personale specializzato interno prevede diverse fasi:

► consulenza nella stesura della denuncia di sinistro,
gestione della crisi,
assistenza e raccolta della relativa documentazione di supporto,
inoltro della denuncia alla compagnia di assicurazione,
nomina ed interazione diretta con professionisti nella gestione della pratica,
cura e controllo degli eventuali termini di prescrizione,
aggiornamento del cliente sullo stato della pratica,
accompagniamo i nostri clienti fino alla liquidazione spettante anche con supporto legale, ove occorra: un servizio che evita ritardi e giri inutili: PATAVIUM CONSULTING GROUP

 
Servizio di supporto:

RIPRISTINO POST-SINISTRO

Il servizio di RIPRISTINO post-sinistro ha l’obiettivo di minimizzare i danni all’indomani di un evento catastrofale facendo riprendere all’Azienda la normale attività in tempi ridotti. Il servizio è affidato a professionisti specializzati e disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno attraverso un numero verde di pronto intervento ed assistenza. L’attività è accessoria alle polizze di copertura danni da eventi catastrofali.

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