ANALISI delle POLIZZE
L’ANALISI delle POLIZZE esistenti è necessaria per garantire
l’ottimizzazione del pacchetto assicurativo
sulla base delle esigenze del cliente. Viene effettuata in sede di
quotazione e di aggiornamento periodico al fine di garantire al cliente la
personalizzazione delle coperture assicurative rispetto alle esigenze.
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MEDIAZIONE e GESTIONE CONTRATTI
I nostri uffici agiscono in regime di plurimandato quindi si esprimono attraverso la scelta delle migliori compagnie e soluzioni assicurative in base al profilo del cliente. Obiettivo di questa attività è garantire il miglior rapporto tra investimento e copertura. La nostra pluriennale esperienza ci consente di realizzare soluzioni modulari esclusive ed innovative, in grado di rispondere a qualsiasi richiesta in materia di gestione del rischio. La conoscenza del mercato assicurativo garantisce al cliente la sicurezza di ottenere il miglior trattamento assicurativo.
CONTROLLO e AGGIORNAMENTO POLIZZE
Servizio principale di valore: CONTROLLO e AGGIORNAMENTO POLIZZE Il mercato assicurativo è in continua evoluzione verso l’offerta di soluzioni sempre più performanti in relazione ai sempre più complessi bisogni. La crescita della complessità gestionale del rischio richiede un’ottimizzazione continua del pacchetto assicurativo in relazione ai cambiamenti a cui l’impresa/professionista è soggetta. Il nostro team provvede, attraverso i propri consulenti, ad informare periodicamente il cliente su possibili ambiti di miglioramento delle coperture o adeguamento a nuove leggi.
ASSISTENZA GESTIONE SINISTRO
La GESTIONE del SINISTRO è una delle aree più importanti per la soddisfazione del cliente. Pertanto ricopre un ruolo strategico all’interno della gamma dei nostri servizi. Affidato a personale specializzato interno prevede diverse fasi:
► consulenza nella stesura della
denuncia di sinistro,
►
gestione della crisi,
►
assistenza e raccolta
della relativa documentazione di supporto,
►
inoltro della denuncia alla compagnia di assicurazione,
►
nomina ed interazione diretta con professionisti nella
gestione della pratica,
►
cura e controllo degli eventuali termini di prescrizione,
►
aggiornamento del cliente sullo stato della pratica,
►
accompagniamo i nostri clienti fino alla liquidazione spettante anche con supporto legale, ove occorra: un servizio che evita ritardi e giri inutili: PATAVIUM CONSULTING GROUP
RIPRISTINO POST-SINISTRO
Il servizio di RIPRISTINO post-sinistro ha l’obiettivo di minimizzare i danni all’indomani di un evento catastrofale facendo riprendere all’Azienda la normale attività in tempi ridotti. Il servizio è affidato a professionisti specializzati e disponibili 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno attraverso un numero verde di pronto intervento ed assistenza. L’attività è accessoria alle polizze di copertura danni da eventi catastrofali.
CERETTAssicurazioni
e Finanza Personale
P.IVA
03592380285
Largo degli Obizzi, 19
35020 Albignasego (PD)