PROFESSIONISTI (Responsabilità Civile del Professionista)

La professione intellettuale, come l’esercizio di un’impresa, ha per oggetto un’attività condotta con metodo economico, mira a coprire i costi con i ricavi e fornisce un servizio peculiare.
Il patrimonio del professionista, con i nostri prodotti, viene tutelato con adeguate coperture assicurative da tutti quei rischi connessi a richieste di risarcimenti da parte di terzi o di clienti in conseguenza di propri errori professionali.
I prodotti si caratterizzano per flessibilità e adattabilità alle singole esigenze e realtà operative sulla base di diverse opzioni, comprese quelle per i professionisti “under 35” il cui patrimonio non è ancora consolidato e quindi facilmente intaccabile.
Siamo in grado di offrire copertura assicurativa attraverso l'utilizzo di varie compagnie Italiane e/o straniere. Le proposte in nostra emissione riguardano i seguenti settori :

AREA TECNICA: Ingegneri, Architetto, Geometra, Periti Industriali e Progettisti, Periti agrari, Dottori agronomi, Geologi, ecc.

AREA GIURIDICA ECONOMICA: Avvocato, Notaio, Conciliatore, Consulente del lavoro, Amministratore condominiale, Commercialista, Servizi di informatica, Agenti immobiliari, Rappresentanti di commercio, ecc.

AREA SANITARIA: Medici e Personale paramedico, Biologi, Veterinari, Odontotecnici, Psicologi, Chimici, Centri di diagnostica, Laboratori di analisi, ecc.