Come difendersi dagli Infortuni

La polizza che ti fa vivere la giornata con naturalezza proteggendoti quando ne hai bisogno.
  1. Un aiuto economico importante per chi resta. Purtroppo gli infortuni non succedono sempre agli altri, pensare oggi a chi resterà domani senza di te è il più grande atto d'amore che puoi fare ai tuoi cari.
  2. Il giusto risarcimento per la tua diminuita capacità di produrre reddito. Se tu lavori e porti a casa il giusto guadagno tutto procede bene. Decidiamo insieme l'importo che compenserà la mancanza dei tuoi guadagni se un infortunio non ti permetterà di guadagnare come prima.
  3. Una diaria giornaliera in caso di Inabilità temporanea, non per forza un infortunio ci deve rendere inabili tutta la vita...per fortuna… ma per il periodo che non possiamo lavorare?....ecco la risposta!
  4. Una diaria giornaliera in caso di ricovero, anche per malattia, perché se sei in ospedale non puoi lavorare.
  5. Una diaria giornaliera per l'applicazione del gesso, valida anche per le contenzioni rigide.
  6. Il rimborso delle spese mediche conseguenti ad infortunio, perché i disagi di un infortunio non si limitano all'evento in sé. Ci sono sempre delle conseguenze e delle spese da affrontare, delle visite mediche di controllo da fare etc etc...anche queste spese possono essere rimborsate.
  7. Una cifra importante anche in caso di invalidità permanente da malattia. Perché non esiste solo l'infortunio, in questa assicurazione possiamo prevedere un estensione se l'invalidità permanente è causata dalla Malattia…